Carissimi Colleghi,
il nostro prossimo appuntamento è ormai alle porte e il 76° Convegno SISVet, in programma dal 21 al 23 giugno p.v., sarà l’occasione per incontrarci in Puglia.
Sarà la splendida cornice di Villa Romanazzi-Carducci ad ospitare a Bari l’edizione 2023 del nostro congresso e del nuovo appuntamento tra studenti, relatori, moderatori e docenti del mondo delle scienze veterinarie.
Ci attendono tre giorni in cui avremo modo di confrontarci su tematiche di grande attualità: il dolore cronico negli animali, le opportunità offerte dalle sostanze naturali in ambito veterinario e la riproduzione consapevole nei piccoli animali. È inoltre previsto un simposio federale sulle tecnologie innovative e di precisione in Medicina Veterinaria. A completamento dei lavori del convegno una tavola rotonda sulla Innovazione nella didattica in Medicina Veterinaria, senza dimenticare lo spazio riservato alle comunicazioni orali, alle poster session e alle assemblee delle singole società federate SISVET.
Desidero ringraziare il past-president Tonino Crovace, oggi a capo del comitato organizzatore, e tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione e gestione dell’evento che si terrà a giugno.
Colgo infine l’occasione per comunicarvi che alla pagina del nostro sito web (cliccando qui!) trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare mentre per rimanere aggiornati seguiteci anche sulla nuova pagina Linkedin (www.linkedin.com/company/federazione-sisvet/)
Vi abbraccio e vi aspetto a Bari!
Adriana Ianieri